L'Associazione Donne a Colori Onlus

E’  nata come espressione della eguaglianza e della solidarietà e soprattutto della energia d’alcune Donne emigrante.

L’Associazione Donne a Colori ONLUS  è impegnata nel sostegno della Famiglia e della l’integrazione in tutti gli ambiti; cioè significa innanzitutto capacità di interazione e di comprensione reciproca, per la quale la conoscenza della lingua, cultura è il primo requisito.

La nostra Associazione da supporto a Donne sole, che si trovano in difficoltà; Donne con storie difficile che decidono di investire sul loro futuro per costruirsi una vita migliore, fatta di libertà e di autonomia.

Inoltre Donne con disaggi emotivi, spirituali, morali ecc. che vanno alla ricerca del suo Io …  Donne che lasciano il paese di origine per offrire un domani migliore per i loro figli. Donne che nonostante siamo consapevoli della difficoltà che comporta il percorso formativo professionale e lavorativo se danno da fare con tanto di coraggio, Donne che soltanto ne hanno bisogno d’una altra possibilità …. per prendere il volo!!!